Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sella comfort - originale o aftermarket?


gioemacri

Messaggi raccomandati

io la faccio fare molto probabilmente da :

 

http://www.sellemotoinpelle.it/

 

me la riempiono solo tenendo il rivestimento originale, gli spedisco la sella e me la rispediscono indietro..

mi ha confermato che non esce male come il lavoro postato nei post precedenti.. il tutto per poco più di 100 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Rimango sempre della mia idea, cioé che la MT07 non é una moto creata per fare mototurismo. Ma visto che ci faccio 10000 km annui, concentrati nei mesi primaverili ed estivi, il mio fondo schiena richiedeva di investire qualcosa nella sella. Così ho trovato un' offerta sulla pagina Fb di officina delle toppe (hanno anche la pagina web: www.officinadelletoppe.com). 140 euro all inclusive : spese di spedizione, gel + memory foam nella sella pilota, memory foam sella passeggero, nuovo rivestimento (tessuto skay antiscivolo centrale e tessuto carbon look laterale) e ricamo Mt sulla sella passeggero. Il lavoro é ben fatto e di qualità, le selle hanno mantenuto la forma originale (tranne la fascetta su quella passeggero che per motivi tecnici non poteva essere rimessa). Per dirvi se sono comode, vi farò sapere in primavera

post-3590-0-95177200-1451727369_thumb.jpg

post-3590-0-27744100-1451727388_thumb.jpg

post-3590-0-39009000-1451727408_thumb.jpg

post-3590-0-60678000-1451727425_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Alla fine ho scelto... OFFICINA DELLE TOPPE

 

Gel + memory foam + tessuto antiscivolo su tutte e due le stelle. € 250 presa e riportata a casa.

Appena mi arriva posto le foto.

 

Spero che per la CENTOPASSI vada bene!!!!!!!!!!!!

 

 

Ciao Bruno...hai provato la sella??? Com'è?? Fotoooo  :)

le hai spedite tu? Da ignorante non capisco la differenza tra quello che hai fatto mettere tu e la descrizione di master80...140 euro VS 250 euro a parità di posto  :unsure:

 Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Dopo 7 mila km fatti con la sella originale per questa stagione 2018 Ho deciso grazie ad una bella offerta su un sito di moto di cambiare sella e affidarmi alla casa produttrice francese bagster... La prima intenzione era quella di "imbottire" la sella originale ma dopo i prezzi visti molto alti ho preferito prenderla nuova a 250 euro scontata. Appena arrivata ho notato subito che si tratta di una sella veramente ben fatta.. il sellino posteriore e molto più grande dell'originale, Il gel si sente... Non ce paragone con quella che mamma yamaha spaccia per "confort" e per di più l'ho pagata uguale ... quando a fine mese toglieró la moto dal letargo vi farò avere notizie più dettagliate.. Per ora sono super entusiasta sia per la qualità ma anche per l'estetica della bimba.. intanto vi lascio qualche foto scattate l'altro giorno. :)

post-7458-0-11526700-1520962498_thumb.jpg

post-7458-0-14414100-1520962579_thumb.jpg

post-7458-0-74746600-1520962741_thumb.jpg

post-7458-0-92405000-1520962821_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Rimango sempre della mia idea, cioé che la MT07 non é una moto creata per fare mototurismo. Ma visto che ci faccio 10000 km annui, concentrati nei mesi primaverili ed estivi, il mio fondo schiena richiedeva di investire qualcosa nella sella. Così ho trovato un' offerta sulla pagina Fb di officina delle toppe (hanno anche la pagina web: www.officinadelletoppe.com). 140 euro all inclusive : spese di spedizione, gel + memory foam nella sella pilota, memory foam sella passeggero, nuovo rivestimento (tessuto skay antiscivolo centrale e tessuto carbon look laterale) e ricamo Mt sulla sella passeggero. Il lavoro é ben fatto e di qualità, le selle hanno mantenuto la forma originale (tranne la fascetta su quella passeggero che per motivi tecnici non poteva essere rimessa). Per dirvi se sono comode, vi farò sapere in primavera

Ci fai una foto con la sella montata???? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

salve,sono un nuovo iscritto,ho letto tutta la discussione ma non ho trovato alcuna risposta al mio quesito...secondo voi e' possibile montare una sella unica,tipo quella del mt 07 tracer o mt 09 sulla mt 07?gli attacchi dovrebbero coincidere?nel caso non fossero compatibili sarebbe possibile farla fare da un tappezziere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...