Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Sostituzione gomme - consigli?


luigiot

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Tino70 ha scritto:

Se le prendessi online come posso fare a vedere il DOT? In caso ci sono altri pneumatici a prezzi simili? Ad esempio i Pirelli Angel ST come sono? O le pilot road 2. Insomma ci sono gomme ancora valide tra quelle che non sono ultimi modelli, magari migliori delle Dunlop di serie?

Riguardo il DOT,  su alcuni siti è indicato,  se non c'è puoi mandare una mail e chiedere. 

Riguardo il modello,  le Angel ST dovrebbero essere le cugine di Pirelli, pari segmento. 

 

Riguardo le Road2, mi ero trovato bene, buona resa chilometrica e buona tenuta su asciutto e bagnato,  grazie al bimescola.

Se le provi ti consiglio di prendere l'anteriore marcato "D" , a quello non marcato flette la carcassa e tende a chiudere lo sterzo. Anche qui mi raccomando il DOT.

 

Aggiungo,  il prezzo non è tutto, la case investono molto nella ricerca e sviluppo, un pneumatico "fresco" vale bene la differenza. 

 

Ti consiglio il Pilot Power5,  se cerchi troverai un test vero dove siamo stati invitati da Michelin ed abbiamo partecipato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio parere, le gomme sono il particolare meno consigliato dove andare al risparmio.
Angel ST: gomma di concezione molto datata, per me è no.
Anche le pilot road 2 hanno parecchi anni, dubito che tu le possa trovare fresche.
Puoi trovare le angel gt, ora che sono uscite le gt2, potresti trovare buone offerte.
Michelin, valuterei solo le road 5
Prendi gomme attuali, avrai più sicurezza e piacere di guida.
Ci sono anche le Mitas touring con un buonissimo rapporto resa/spesa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Messaggio unito da altra discussione

 

Salve a tutti e innanzitutto buona giornata a tutti.

Gradirei ricevere un consiglio per quanto riguarda il cambio gomme sulla mia tracer 900.

Percorro mediamente 7/8 mila km annui, solo da marzo a ottobre, poi in inverno la fermo.

Il mio stile di guida è abbastanza tranquillo, gite fuori porta anche di parecchi giorni, quasi sempre con la zavorrina, città e autostrade.

Non piego tanto in curva, quando piove non esco in moto.

Qualche gommista in giro mi ha consigliato le 

Angel st 200 euro

Diablo rosso II 200 euro

Metzler m5 220 euro

 

Quale dovrei prendere nel mio caso secondo voi?

Grazie.

Modificato da Kevin21
Prefisso e spostata discussione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (Tracer 900) Consiglio per il mio stile di guida

Bravo Daniele,  facci sapere se eguagliano il prestazioni  😉 

 

Ricordo che dalle 3 alle 4 c'era stato un calo....spero che dalle 5 alle 6 non sia così  😀 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Si può mettere la Michelin Road 5 al posteriore e la Michelin Power 5 all'anteriore?

Al posteriore ho già la Road 5 che ha ancora parecchi km da fare ma non vorrei mettere una Road 5 all'anteriore x evitare di bruciarla in estate..

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...