Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Sostituzione gomme - consigli?


luigiot

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Modelero ha scritto:

Dipende che intendi con “reggere” l’autostrada, le M7RR stesse non sono poi cosi sportive e fanno comunque un bel po’ di km
Nel tuo caso forse ti conviene provare la pilot road 5


Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio

Ma la road 5 ho paura che con le temperature estive scivoli in piega come succedeva con la pilot road 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le ho avute quindi non posso garantire, ma se fai una semplice ricerca c’è pieno di gente che afferma le road 4 fossero pessime anche in confronto alle 3.
Le 5 invece sono tornati “sulla retta via”


Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, se può essere utile, ecco la foto con 8.500 km  a consuntivo ... premesso che non ho uno stile sportivo e magari durano di più ma se così fosse perchè le orginali dunlop d222 a 6.000 erano già andate ? 

 come vi dicevo dalle prime impressioni appena montate e adesso ulteriormente confermate, dopo la seconda estate, l'esterno praticamente slick e 100% silice aderenza e ottime prestazioni anche a temperature "africane" . Poi se ti capita di trovarti "sott'acqua" allora benedici ogni euro speso .  

Comunque questo rimane il mio personale parere e potrebbe non essere altrettanto condiviso. Concordo che le gomme sono una scelta particolarmente soggettiva che dipende da tante variabili . Anzi accetto pareri su altre marche se altrettanto soddisfacenti. 

IMG-20191122-WA0006.jpeg

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mi avete quasi convinto, mi resta il dubbio delle pirelli angel gt 2 che però come disegno mi ispirano meno...

E comunque ho visto che ci sono anche le road 5 Gt...

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono contrario ai prodotti Pirelli/Metzeler...ho trovato una comparativa anomala, nel senso che Michelin non è presente...strano visto che è leader nel settore...

 

https://www.pneusnews.it/2019/06/11/pirelli-angel-gt-ii-vince-la-comparativa-sport-touring-del-magazine-motociclismo/

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza fra le normali e le GT è quella.

 

Non sono da mettere sotto le vostre. A suo tempo ci feci un pensiero, vista la mole dell'Orco, ma il Tecnico Michelin me lo sconsigliò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/12/2019 at 12:34, Rugge8guy ha scritto:

Ok grazie mi avete quasi convinto, mi resta il dubbio delle pirelli angel gt 2 che però come disegno mi ispirano meno...

E comunque ho visto che ci sono anche le road 5 Gt...

Avute le GT2 sulla Tracer 900.

Per me si raccordavano benissimo con la moto, mi avevano restituito fiducia all'anteriore ed avevano un ottimo grip. 

Non farti ingannare dal disegno che può farle sembrare troppo turistiche, sono delle gran gomme anche se giri piuttosto allegro.

In ogni caso, tra le 2 opzioni che hai in mente, cadi in piedi, a te la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho seguito tutti i topic sugli pneumatici di questo forum, mi pare di capire che le Michelin pr5 sono un altro mondo rispetto a quelle di serie. Oppure io ero molto curioso delle sport smart mk3 (che Sono multi mescola sportive) o le Angel GT2. Oppure dovrei aspettare gennaio la commercializzazione delle m9rr?

Io peso 84 kg giro molto da solo o con zavorra da 48 kg, Guido nel misto e qualche volta gita di Massimo 500 km.

Le pr5 vedo che tutti sono soddisfatti, qualcuno ha provato le altre?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...