Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Sostituzione gomme - consigli?


luigiot

Messaggi raccomandati

Salve,

è arrivato il tempo di cambiare gomme, devo sostituire le angel gt con le quali mi sono trovato molto bene, ora vorrei provare qualche altra gomma, sono indeciso tra pirelli pilot road 4 e Continental Road Attack 3. Le Angel gt in curva mi hanno dato ottime senzazioni, ci ho fatto 13000 km ma purtroppo a causa degli spostamenti in autostrada alla fine si sono piattellate.... a voi i consigli... grazie

walter

tempo fa chiedesti delle Metzeler http://www.mt-series.it/index.php/topic/13353-tracer-900-roadtec-01-normali-o-hwm/...non le hai più prese in considerazione? se ti sei trovato bene con le AngelGT potresti provare queste.

 

In teoria non dovrebbero spiattellare perché sono Bi-Mescola, finalmente  ;)

 

Grazie a Pirelli/Metzeler abbiamo avuto l'opportunità di testarle, ci hanno fornito 3 treni omaggio :D

http://www.mt-series.it/index.php/topic/11883-mt-01mt-09mt-03-prova-metzeler-roadtec-01/

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Se può interessarti, SIAMO andati in Andalusia alla presentazione delle nuove Michelin Sport Touring

http://www.mt-series.it/index.php/topic/16667-mt-series-club-italia-in-andalusia-per-la-presentazione-del-nuovo-michelin-road-5/page-1

Le consiglio fortemente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se prendi le Metzeler M7RR ti regalano un auricolare...

io da un paio di settimane ho pronte le michelin pr5 ma causa mal tempo non sono ancora riuscito a farle montare.... spero giovedi... ti farò sapere come si conportano sotto la nostra bestiolina...

parlano molto bene anche delle continental road attack 3. io ho sotto le angel gt con cui mi sono trovato benissimo...

ti ho messo in confusione :D :D :D

 

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti. Ho fatto diversi preventivi (cambiano gommista) alla luce delle indicazioni raccolte sul forum e le possibili gomme sono le seguenti. Voi cosa consigliate?

 

1) Michelin P5  270 montate (o 290 con promozione Michelin che quindi diverrebbero 260 considerando il buono da 30 Euro)

 

2) METZLER 01    300 montata

 

3) Roadsmart 3   280 montata

 

4)Angel GT  290 montata

 

5) Cont.ROad Attack 3   280 montata

 

6) Metzler M7rr   270 montata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Può essere, l'asfalto della Sardegna è molto abrasivo, anche io l'anno scorso avevo fatto 10000km con un post di DR3 e quello dopo ne ha fatti solo 6000 (di cui 1100 in Sardegna).

Andrò in luglio ti farò sapere con le M7RR...sono un po' preoccupato [emoji41]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti. Ho fatto diversi preventivi (cambiano gommista) alla luce delle indicazioni raccolte sul forum e le possibili gomme sono le seguenti. Voi cosa consigliate?

 

1) Michelin P5  270 montate (o 290 con promozione Michelin che quindi diverrebbero 260 considerando il buono da 30 Euro)

 

2) METZLER 01    300 montata

 

3) Roadsmart 3   280 montata

 

4)Angel GT  290 montata

 

5) Cont.ROad Attack 3   280 montata

 

6) Metzler M7rr   270 montata.

Ci sono le nuove Pirelli Diablo Rosso III...credimi...sono una bomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao,

 qualcuno ha provato le Dunlop Roadsmart 3?

Ciao buongiorno, 

non ho provato le Roadsmart 3 ma ho letto che sono molto veloci nello scendere in piega e hanno una carcassa medio morbida! Io al contrario cerco gomme un po più "rotonde" e un po più rigide, ecco perché chiedevo delle Bridgestone T31... forse qualcuno può aiutarci nella scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...