Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Follia ?! (Un'altra moto da mettere in garage).


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

Due stagioni, tre treni di gomme, ca. 8.000 km, @@@ Euri spesi in accessori vari: un ottimo bilancio !

Moto molto divertente ed emozionante. Linea aggressiva, prestazioni esaltanti, però... c'è sempre un però. Molto leggera e nervosa, la posizione di guida, almeno per me, è impostata per una guida veloce, dinamica e sempre di attacco. Alla lunga diventa esasperante. Insomma, una moto da ciofani, non per un centauro attempato come me :D

 

Quindi, visto che l'amore della vita è, e sempre sarà, nel garage - coccolata e bellissima - si può passare ad un'altra amante, magari cambiando abbastanza radicalmente: dal bicilindrico a L desmo passo al 4 cilindri in linea Honda ? Trovata una km 0, ottenuto un'ottima valutazione della SF, la nuova CB1000R + sarà fra le mie gambe ? la prox primavera.

 

In piena vena masochista, comincio già a guardare come spendere un pò di soldini sostituendo:

  • impianto di scarico
  • monoammortizzatore
  • leve, specchi, portatarga

Sul primo punto ci sono i primi terminali in commercio; quale vi piace di più ?

 

Arrow ProRace doppio (impianto completo)

2042355091_ArrowPro_Race.thumb.jpg.3240c9ee3adf8b08ecdd5a9a913c9674.jpg

 

Arrow ProRace singolo dark

Arrow1.thumb.jpg.593a1ffc005817997a92465f3b5b646a.jpg

 

LeoVince doppio

1449225418_LeoVincedoppio.thumb.jpg.7c2ae014a06e8aca5580fdebd48aad15.jpg

 

LeoVince singolo (acciao o dark)

LeoVince.thumb.jpg.529e4399d52c8376e6b4511c463ba9b1.jpg

 

SC CR-T (titanio o dark)

400200668_SCCR-T-Titanio.thumb.jpg.587966b90aa32a94e847844d941a4b33.jpg

 

SC GP70 (titanio o dark)

1781054708_SCGP70-R-Titanio.thumb.jpg.31679adeadae0e5421ab22eafdc2ccb6.jpg

 

SC sovrapposto - prototipo visto a EICMA (verrà commercializzato da Honda)

1206217680_SCdoppio.thumb.jpg.233fd236cd2e06905de4ea4bf510d4e9.jpg

 

Akrapovic

Akra.thumb.png.91188dcc35b2b28a3fe88299bf150599.png

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E così il Beppe ne ha combinata un'altra. :P

 

Vedo che i commenti sono estremamente eterogenei, perciò seguirò la folla e mi schiererò sul doppio SC, che nessuno ha ancora citato. :003: E' una moto compatta ma muscolosa, quindi secondo me niente terminali troppo sporgenti ma nemmeno troppo esili. Inoltre il doppio SC ha l'innegabile vantaggio di coprire in maniera efficace tutto il gruppo catalizzatore inferiore, rendendo la linea più gradevole. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Modelero ha scritto:

Io preferisco il CR-T....però solo terminale? io tirerei via quel pancione :tongue:

Tipo così 1657494604_Akrapoviccompleto.thumb.png.b287cb381d1615ff6f749d7553ccc992.png

 

oppure così 1634964304_ArrowProRacedoppiodark.thumb.jpg.98b9d06b8c221f9d205253480cafb085.jpg

 

Vediamo se SC proporrà un impianto completo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, AD MAJORA ha scritto:

Vediamo se SC proporrà un impianto completo :wink:

Pensavo proponessero anche i collettori a parte...allora direi arrow, secondo me sulle café il doppio terminale ha il suo perché  :thumbsup:

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...