Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Cambio pneumatici


Rugge8guy

Messaggi raccomandati

Paride, facciamo un po’ di chiarezza,

Rosso 3
Rosso 4
Power 5
Sono dello stesso segmento: gomme sportive stradali
Rosso corsa 2: sono gomme hyper sport per uso stradale e che si possono portare anche in pista.
Sono tutte gomme eccellenti, con le quali anche un utente normale ci si può divertire e capaci di prestazioni difficilmente superabili dal motociclista medio.
Le rosso 3 sono si un prodotto di qualche anno fa, ma sono comunque delle buonissime gomme.
Per la durata, dipende tanto dalla moto su cui sono montate e dal pilota che le usa.
C’è qui tra noi chi con le rosso corsa 2 ha fatto anche 7000 km e non è certo un “fermo”.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si certo so perfettamente che sono dello stesso segmento e che ci sono un sacco di parametri di cui tener conto. Ma dato che le rosso 3 sono un prodotto valido ma "leggermente vecchio" ho optato per le power 5. Mi arriveranno a breve e poi saprò darvi le mie sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

UNITO DA ALTRA DISCUSSIONE

 

Salve,

sto per ritornare alla casa...nel senso che anni fà avevo una Tracer 900 ed ora sto per acquistare una Tracer 7 2023 usata, a cui probabilmente dovrò cambiare gli pneumatici. Non la conosco, quindi mi servirebbero dei consigli da chi la usa da tempo. Un ringraziamento anticipato a tutti voi.

Un cordiale saluto.

Modificato da Kevin21
thread già esistente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (TRACER 700) Cambio pneumatici
  • 1 mese dopo...

Ciao io la uso quasi esclusivamente in coppia per giri di poche ore come per viaggi di due settimane, ho montato lo scorso anno le Dunlop Roadsmart IV e devo dire che sono molto soddisfatto di queste gomme sia per quando andiamo più allegri e spediti sia per quando pascoliamo tranquilli. Sia con giornate da 40°C sia con l'acqua a secchiate. Ho fatto poco meno di 10k km e il posteriore è alla frutta mentre l'anteriore è ancora perfetto. A detta del gommista è il mono che fa pena la causa di questo consumo della gomma, dice che soprattutto quando si spinge il mono tende a saltellare e la gomma di conseguenza striscia sull'asfalto rovinandosi prematuramente, il prossimo anno lo sostituisco prima di montare la nuova gomma.

Io però ho la Tracer 700 del 2019.

 

Ciao Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è la seconda gomma che "strappo" con quel mono diciamo poco perfomante... Si creano come dei riccioli sulle scanalature e si consumano molto velocemente.

La prossima primavera lo sostituisco e poi rimetto la gomma nuova ancora uguale perchè mi ha soddisfatto molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...