Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Interfono...quale scegliere?


Silvio1963

Messaggi raccomandati

Ho ripreso un cellularline , un Urban prezzo buono meno di 80€ ma sara’ che ne faccio un uso intenso con ogni tempo , però gli accessori si distruggono in poco tempo specie l’astina Del microfono , peccato semplice ed economico ma mi sto stufando ..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho preso su ebay uno da morto di fame, non amo BT ed interfoni ed andare in moto è il mio attimo di "silenzio" ma Cinzia lo voleva per scambiare due chiacchiere e magari due indicazioni su strade impegnative , fatto stà che ho preso  questi che, in tutta sincerità, fanno davvero schifo esteticamente ma che vanno bene. L'audio è buono , hanno anche la funzione di soppressione rumori ambientali.

Alla fine Cinzia mi tocca ascoltarla  :P  :P  :P  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un Midland BT next, una volta imparato ad usarlo, va benissimo.

Unica pecca, che si fanno pagare cari gli accessori, come kit microfono, io l’ho messo su un terzo casco.

Il kit microfono non contiene la basetta adesiva, che si fanno pagare cara e salata.

Ricevere e fare chiamate è semplice, anche collegarsi con il telefono per ascoltare la musica.

Comunicazione con il passeggero è ottima.

Il prezzo, è importante.

Lo scorso anno è uscito il nuovo modello.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevere e fare chiamate è semplice, anche collegarsi con il telefono per ascoltare la musica.

Comunicazione con il passeggero è ottima.

 

 

/OT: aggiungiamo l'uso del navigatore e poi abbiamo tutte le attività da evitare in moto ;)

Scusate..., fine OT\

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo le domande che mi sono state poste la risposta è "non ne ho idea" , non uso la funzione lettore mp3, non uso la funzione radio, non ricevo telefonate ( ho fatto solo un test ma in appartamento), in movimento uso solo fa funzione interfono.

Per questo motivo ho cercato di spendere il meno possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

/OT: aggiungiamo l'uso del navigatore e poi abbiamo tutte le attività da evitare in moto ;)

Scusate..., fine OT\

Scusa l’ignoranza, ma non si può ricevere telefonate, come si fa in auto?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusate, siccome interessa anche a me l'argomento e credo a molti di noi, chiedo agli @amministratori se si può fare una specie di riepilogo con il prodotto provato o posseduto da noi tutti del forum con i pro,i contro, il prezzo e se si puo montare su tutti i caschi. In modo da avere su una pagina sola un paragone immediato dei prodotti provati e da valutarne un prio o successivo acquisto. Non so se la cosa che ho detto è fattibile o no, ma sicuramente sarebbe utile a molti che decidono di cambiare o comprare un interfono. Ovviamente il riepilogo deve essere breve, poi se si vogliono informazioni dettagliate si legge attentamente il forum.

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che al netto della mia attuale vita privata ho giusto il tempo di fare la moderazione base. [emoji14]

 

Se qualcuno ha voglia di contribuire redigendo l'elenco mi premurerò di postarlo in cima alla discussione modificando il primo messaggio. ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un resoconto degli interfoni "recensiti" in questo forum, se qualcuno vuole aggiungre qualche altra piccola descrizione su qualche modello, o altri modelli, cosi poi da far postare in cima alla discussione.

 

cellulerline f3s        3 canali (coppia 160 euro circa)
cellularline F4MC        5 canali (coppia 200 euro circa )
Cellular line Urban        solo con passeggero(1 canale) sembrano ben fatti e recensioni + o - positive (coppia 200 euro circa )
Cardo ScalaRider G9        un po ingombrante (singolo 250 euro circa )
Cardo Q1 Teampack        sembra che la gente ne parli bene ,non è facilissimo da montare o capirne le funzionalità ) (coppia 240 euro circa )
CABERG JUST SPEAK EASY    economico, non proprio un interfono,auricolare bluetooth stereo navigatore,telefono,musica (?coppia? 100 euro circa )
CARCHET 2                 Interfono Microfono Auricolari Bluetooth Impermeabile 1200mt (costano poco ma proprio non vanno) (prezzo n.d.)
N-Com B3                 ottimo (singolo 165 euro circa)
N-Com B1                 ottimo (coppia 190 euro circa )
Midland BTX2             Come qualità dell'audio, facilità d'uso e aggiornamento fino a 4 dispositivi contemporanei (coppia 250 euro circa)
Midland btx1 fm          buona qualita poche funzioni, vox, navigatore, talk to all radio ecc(coppia 175 euro circa)
Excelvan                 economico,1200m, Supporto 6 coppie di motociclista , un host e 5 ausiliari (coppia 90 euro circa)

Modificato da lupetto881
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta:

Ho un interfono Midland btx1 Pro collegato ad un Samsung Galaxy A5 2017 e quando faccio la ricerca vocale per cercare una persona in rubrica da chiamare il telefono mi dà il contatto con due identici numeri...

Ad esempio se dico "Chiamare Fabio" l'assistente vocale mi chiede se voglio chiamare Fabio cellulare oppure Fabio cellulare...

Premetto che in rubrica ho salvato un solo contatto con nome Fabio però non so perché me ne da due...

Penso proprio che sia un problema dell' assistente vocale e non dell" interfono ma magari qualcuno di voi che ha un Samsung può aiutarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T.

Sono le impostazioni del telefono,come contatti da visualizzare sicuramente hai “tutti”,di sicuro hai sincronizzato più cose(email,whatsapp,rubrica telefono,rubrica sim,ecc.ecc.)

Fine O.T.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...