Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Willy


willy

Messaggi raccomandati

Oggi le motine hanno rivisto la luce del sole, ancora un pò acciaccati ma abbiamo fatto un giretto! L'ego ringrazia.

Riguardo il mio kit Matris, penso non ci sia molto da dire , Gerribs ha già spiegato tutto, io non ho ne la sua esperienza ne  il suo palato fine per aggiungere altro. Sono contento, quello che, anche un comune mortale come me riesce a notare è che la moto è più sostenuta , tastandola "ad minchiam"  da fermo (il classico setup da bar)  il primo pensiero è stato :"che legno, durissima" invece in movimento è estremamente confortevole (nel limite di una 09).

Ora parlare di pieghe , trazione ecc ecc oggi con 3 gradi, strade sporche e gomme nuove con la cera, non mi sembra il caso.

L'unica prova che ho fatto , su un tratto asciutto e soleggiato è stato simulare un panic brake, la forcella ha un affondamento molto controllato , il posteriore scarica meno e non sventaglia. Direi che già questo è oro, tanto più per uno come me , che ha montato il kit per sfizio e non per necessità.

 

 

SP homemade:

post-3873-0-71398900-1517735950_thumb.jpg

 

post-3873-0-50337800-1517735960_thumb.jpg

Modificato da willy
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...