Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

DonKratos sul grattare potresti avere problemi credo con il Projsix, dato che è il più lungo come dimensione, ma con un Power per esempio, è difficile toccare... :eusa_think:

 

Lo Zard è strano come dimensione...non è ne grande, ne piccolo e come linea è particolare...purtroppo però come ben sai non è provvisto di kat...ma se a te non interessa questo particolare è un'altro conto  ;)

 

Se ti può essere d'aiuto magari, io ho pubblicato nella sezione Mivv un piccolo confronto fatto da degli Svizzeri..ti riporto qui il link direttamente da Youtube...il piccolo confronto è fra Termignoni, Mivv Gp e Zard appunto  ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo passati tutti credo  ;) il mio consiglio è quello innanzitutto di farti un’analisi mentale chiedendoti "cosa voglio dallo scarico?"...prestazioni? peso? Sound? Qualità dei materiali o delle saldature? Prezzo? Kat o non kat?... appena hai la risposta a questi quesiti puoi dire “ok, ora vediamo esteticamente come potrebbe essere”… e in base alle risposte che ti sei dato, valuti poi tutti gli scarichi di tuo interesse, scartandone uno ad uno…alla fine troverai il TUO scarico!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Oggi sono passato dal meccanico per altri motivi e visto che c'ero ha dato un'occhiata allo scarico (roadsitalia special Black). Nel guardare il catalizzatore attraverso il terminale, non appena ha spento la lampadina, ha notato che dal fondo del terminale si intravedeva una fessura. Sulla parte interna, la sinistra in senso di marcia per intenderci, abbiamo effettivamente visto che vi è una piccola fessura, dalla quale, già al minimo, sfiatano un po' i gas di scarico. Non ho potuto fare foto perché la fotocamera del cellulare non riusciva a mettere a fuoco, ma più tardi riproverò illuminando con una lampadina dall'esterno. Anche altri scarichi roadsitalia hanno questo difetto? Il meccanico mi ha consigliato di applicare del mastice per alte temperature per risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi spiace che tu abbia riscontrato questo problema.

Prova a fare una foto, e se non riesci a far sbucare la luce come ha fatto il meccanico, piuttosto fai un ritocco alla foto indicandoci dov'è il punto in cui sfiata.

Così chi ha quello stesso scarico può fare un controllo ed eventualmente qualcuno può darti qualche consiglio su come risolvere il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Torque! Cercherei, fossi in te, di prendere sicuramente contatto con i ragazzi della Roads, visto anche che sono sempre disponibili e molto cortesi... ed indicherei loro il problema... magari e dico magari... provvederanno ad una sostituzione "in garanzia"  :eusa_think:

Link al commento
Condividi su altri siti

...alla faccia della fessura: si vede eccome, la luce.

Ma la parte fessurata è proprio sul tubo che porta i gas di scarico dentro al terminale? Ho capito bene?

 

Spero che la goccia di cui parli sopra sia condensa. Se fosse benzina, penso sarebbe un po' anomalo, ben più della fessura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...