Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Nuova MT-09 Tracer


Silvio1963

Messaggi raccomandati

  • 9 mesi dopo...

non possiamo obbligare le persone a scrivere da noi, ci limitiamo ad offrire la possibilità di appartenere ad una famiglia, riconosciuta come Club Ufficiale dalla Mamma ed associata a F.M.I. oltre che allo C.S.E.N., popolata di personaggi poliedrici con esperienze in ogni campo , convenzioni con molte case produttrici del settore motociclistico e fondatori della MT Riding Academy (scuola di guida su strada)......poi ognuno scrive dove vuole :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la tracer è bellissima!! in primavera la voglio provare per togliermi uno sfizio anche se dubito che cambierò :-)

 

comunque con tutte quelle che hanno venduto, non è morto un pò il forum nella loro sezione?

Attento, tutto quelli che conosco che sono andati solo per provarla, alla fine l'hanno presa [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

visto che questo è un club ufficiale Yamaha :rolleyes:

 

a qualcuno risulta qualche "affinamento" per la Tracer 2016?

Essere Club Ufficiale non da questo tipo di privilegi.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io in un giorno di marzo mi fermai in yamaha perché non avevo altro da fare!!! non sapevo nemmeno fosse uscita la tracer...visto che avevo un transalp di soli 3 anni.

Mi hanno proposto di provarla....dopo 20 gg l'ho ordinata!! ....non andate a vedere la tracer se dovete risparmiare soldini perché la comprate di sicuro!!!!

 

A proposito delle novità 2016 sul sito ufficiale han tolto la colorazione mat grey per inserire una "mistral grey "  grigia con plastiche blu ....

http://www.yamaha-motor.eu/it/prodotti/motocicli/mt/mt-09-tracer.aspx?view=featurestechspecs&mode=colors#gallery=features|image=http://cdn.yamaha-motor.eu/product_assets/2016/MT09TR/950-75/2016-Yamaha-MT09-Tracer-EU-Mistral-Grey-Studio-002.jpg

 

...in genere si fa un primo restyling dopo 2 anni.... sono convinto che il frontale sarà più ispirato alla mt 10... ed io rosicherò.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...