Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarichi e collettori by Fresco (no Akrapovic)


Messaggi raccomandati

... anche io l'avrò chiamato 20/30 volte e mi ripeteva sempre la stessa cosa: "la prossima settimana spedisco" :!: :!: Martedì mi ha assicurato che li avrebbe spediti questa settimana (era disposto a darmi la lettera di vettura del corriere). Spero che non sia l'ennesima bufala. Sono d'accordo con Jak: doveva essere più preciso con i tempi e non raccontare ogni volta una balla :!: Se io facessi così nel mio lavoro sarei disoccupato dopo una settimana :!:

 

... mi hanno già detto che ormai mi lascieranno a piedi fino al prossimo autunno.Non è una bella prospettiva...pensavo l'inverno potesse bastare, va beh...

non aspetto ancora una settimana in più , se non me li consegna per me se li può anche tenere, lo dico a malincuore ma forse per me è troppo bravo :smt102

 

Caro Jak, spero tu riesca a finire le tue modifiche entro l'estate così da poter giringirare insieme.

 

Una proposta: domani sera passo lì vicino (direzione Bardonecchia): che dite - gli faccio una sorpresa :?: :?: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ci sono news:

in mancanza di meglio da fare ieri sera io e Peppe ci siamo dati appuntamento da Fresco per un caffè, un pò fuori mano penserete.. =; ..vero, però dopo il caffè me ne sono tornato a casa con gli scarichi.

Devo ammettere che quel tiralungo di Fresco lavora proprio bene.

 

D'accordo che andranno montati e provati prima del giudizio finale , ma a guardarli già si gode \:D/ e forse alla fine ripaga anche l'estenuante attesa. Le foto le metto a lavoro finito

 

Per chi non ha ancora notizie, Fresco dovrebbe finire tutto prossima settimana......vi consiglio di stargli sotto [-o<[-o< , con garbo perchè in fondo è un bravo ragazzo.......ma non va abbandonato :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi..forse mi sono perso qualche passaggio..ma avevo capito che non consegnava i pezzi perchè aspettava una moto per fare le ultime verifiche!? :smt102 O era una scusa per prendere tempo?? :smt102 Lunedi chiamo così vediamo che mi dice..

 

 

...bravi Jak e AD MAJORA ...da noi c'è un detto (lo scrivo in italiano): chi vuole và, chi non vuole manda. ;-)

Voi siete andati e avete risolto il problema..fosse più vicino lo farei anch'io..

Link al commento
Condividi su altri siti

No, voleva fare una prova definitiva per verificare se i primi collettori preparati con la dima che ha fatto dalla moto di Willibiker erano ok e poteva ritenere pronta la produzione in serie. Quindi ordinando anche un solo kit non serve la moto in officina.

Link al commento
Condividi su altri siti

pero voi avete fatto 1 ordine unico in parechi,nel senso che se dovesse ordinarli(teoricamente da solo)il prezzo sarebbe 1 altro?vorrei capire come funciona,anche se adesso sono 1 attimo in standby,nel senso,o akra usati(dove???) o questi fresco?

Link al commento
Condividi su altri siti

pero voi avete fatto 1 ordine unico in parechi,nel senso che se dovesse ordinarli(teoricamente da solo)il prezzo sarebbe 1 altro?vorrei capire come funciona,anche se adesso sono 1 attimo in standby,nel senso,o akra usati(dove???) o questi fresco?

 

magari potremmo essere già in due...

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro la prossima settimana li avremo montati sia io che Peppe , così avrete anche qualche foto .

 

Venerdì sera alla 20,00 Fabrizio stava finendo i db-killer di Jak ... dopo quasi tre mesi: diciamo che compensano con la passione che mettono nel lavoro e con la qualità del prodotto finito una certa (notevole) mancanza di organizzazione :!: Va beh: tutto è bene ciò che finisce bene.

 

Con un colpo di mano ed una piccola forzatura (o me li dai oggi o te li tieni) il mitico Jak si è portato a casa i suoi super-mitici scarichi completi che ho avuto la fortuna di vedere in anteprima :-" =D> ed io ho avuto la certezza che Lunedì i miei arriveranno dal meccanico dove aspetta la motorella :!:

 

Gli altri collettori dovrebbero essere finiti la prox setimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...