Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(OFFICINA) Lubrificante catena di trasmissione


andre8

Messaggi raccomandati

Grazie, fin troppo gentile ma, scusa l'ignoranza, per la mia MT/09 qua'è quello giusto?! [emoji23]

Grazie

 

Ciao, da quel che vedo il 428/520 dovrebbe avere il passo adatto alle catene "fino al 520", mentre il 525/530 penso sia adatto alle catene "fino al 530".

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, preziosissimo, in verità l'unica modifica fatta è aver tolto l'adesivo dal serbatoio [emoji16]

 

 

Dopo aver conosciuto alcuni di voi, Gianni, Giuseppe al corso Riding , Lorenzo, e Omar da poco, se organizzi un giro, non potendo partecipare al MT DAY, fammi sapere, ci tengo,

Grazie ancora
Luigi

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

NOTA DELLO STAFF: Discussione unita ad un altra con stesso argomento

Buongiorno a tutti!!!

 

Non ho trovato un’argomento con la funzione cerca..

 

Volevo chiedere.. quale grasso catena usate per le moto da strada?

 

Alla fine sono alla ricerca di un grasso che faccia la sua funzione e allo stesso tempo che non riempi il cerchio di schifezza..

 

Attualmente uso il putoline con il quale mi trovo benissimo..

 

Voi che grasso usate?

 

Ero tentato di comprare quello della fuchs..

 

Omar tu che conosci bene quei prodotti come ti trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

uso ormai da anni il Motul Factory, quello bianco, quando si applica è molto fluido e penetra nella catena per poi asciugare e non sporca il cerchio eccessivamente

 

bocciato invece il grasso catena della linea moto WD40, troppo denso

 

silkolene lo usavo anni fa e anche lui troppo denso all'erogazione non penetrava a fondo nei nottolini catena, ora non so se sia cambiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :P e con lo sconto riservato ai soci non è "tanto" caro :) Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie AD MAJAORA e Omar!!! Proverò allora questo pro race!!! Grazie ancora!!!

 

Approfitto .. per la pulizia uso di solito petrolio bianco.. sul sito pro race consigliano di pulirla con il pulitore freni.. ne vale la pena?

Modificato da SORRE87
Link al commento
Condividi su altri siti

Il c4 (factory bianco) di per se rimane su ma schizza sulla coda che è un piacere, il c2 (road trasparente) sopratutto con un po' di umidità tende a sparire e lasciare gli XR secchi.

Quello con cui mi sono trovato meglio per ora è stato il bardhal (anch'esso bianco).

Da dire anche che quello trasparente ha una resa estetica migliore ma è più difficile dosarlo perché non si vede quanto ne va su.

 

 

Inviato dal mio iPhone sotto un diluvio

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...