Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Curiosità, la moto che hai scelto è veramente quella che hai sempre desiderato?


smaio13

Messaggi raccomandati

Ciao raga, cosi per curiosita ho aperto questo post per sapere se la moto che abbiamo acquistato è veramente quella giusta o quella che abbiamo sempre desiderato.

Io ad esempio ho preso la MT 10, l ho acquistata per svariati motivi, ovvero la linea originale, il suo motore CP4 ma sopratutto il PREZZO "contenuto" etc... ma vi confesso che se non avessi dovuto badare a spese il mio sogno sarebbe stata una Fiammante MV agusta F4 in versione race. Chissa se prima o poi sarà mia..

E voi invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

:026:  :026:  :026:  :026:  :026:  :026:  :026:  :026:  :026: :026:

 

MT-01 FOREVER

 

:026:  :026:  :026:  :026:  :026:  :026:  :026: 

 

senza contare il valore aggiunto, gli Amici del forum che

altrimenti NON avrei mai incontrato.  :icon_redface: 

 

Grazie Yamaha  :thumbsup: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, la MT-07 è stato amore a prima vista.  :wub:

...e pensare che - all'epoca - della serie MT non conoscevo neanche la 01...  :blink:

 

Quoto integralmente quanto riportato da Omar riguardo al forum, al Club e a tutti gli Amici conosciuti proprio grazie al fatto che ho una MT. Un valore aggiunto davvero impagabile.  B)  B)  B)  B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono andato dal concessionario ero intenzionato a prendermi la nuova XJR 1300, visto che ne avevo avuta una nel passato, però quando ho visto la Tracer... e l'ho provata... non sono più sceso... me la sono portata direttamente a casa... ah ah ah :-) :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per mesi fino a poco prima di prendere la mia 07 volevo prendere tutt'altro (cbr500) ed ancora prima altro ancora (ninja300), anche se in realtà la 07 fu una delle prime moto che vidi per neopatentati (ma la scartai quasi subito per il prezzo ed assicurazione).

Ora che la ho sinceramente non la cambierei con nessun'altra, anche se esteticamente sono un fan delle carenate, piuttosto che sostituirla con un'altra le terrei entrambe.  :P

Persino il mio Aerox (preso nuovo nel 2011) non l'ho venduto perché dopo 23'000 km assieme non riesco a farlo.  :lol:

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, rispetto per il rumore da aste e bilancieri, c'è gente che potrebbe offendersi qui. [emoji14]

Chettelodicoaffare, c'è chi lo ritiene un difetto, chi una caratteristica e chi un pregio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Mt-10 per me è stato amore, tanto da vendermi la R6 che avevo..però, se devo essere sincero,il mio sogno è la R1.
Non l'ho acquistata perchè volevo provare qualcosa di più comodo e quando ho visto questa meravigliosa mt-10,che tra l'altro deriva proprio dalla R1, ho detto, "CA*** DEVO FARMELA!!"

Poi ovviamente ai motivi sopra ci aggiungo il costo,avrei dovuto cacciare tanti altri soldi che non avevo a disposizione!

L'unica pecca è il rumore del motore a scoppi irregolari,che anche con uno scarico buono,può migliorare di molto la situazione,ma sempre rimane quel sound che tende a ricordare in parte una ducati!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...