Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Pastiglie freno ZCOO S001


pporcellino

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io ho montato prima le zcoo e successivamente la rcs19, i due step sono stati molto evidenti

Adesso penso che sia perfetta, e non so neanche se ci sia bisogno di montare i tubi in treccia, tant'è il feeling acquistato

Adesso , grazie anche alle sospensioni di serie , che sono veramente di alta qualità, puoi ritardare la frenata e sapere che la ma moto , come primo frena davvero, e come secondo che rimane stabile, insomma ho aumentato il passo mantenendo un margine di sicurezza più elevato

Ripeto, adesso per l'utilizzo stradale ha una configurazione ottimale, il prossimo mese farò pista, lì vedrò se devo mettere un disco maggiorato e tubi in treccia, ma per adesso sono strafelice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Il 14/3/2018 at 2:29 PM, darkrhythm ha scritto:

Toglietemi il dubbio, ZCOO  o brembo SC??ho dischi originali e pompa R1 con tubi di serie, principalmente la uso nei passi con andatura parecchio sportiva...

Pure io avevo questo dubbio, ma alla fine mi sa che rimonterò le originali. Sarò forse l'unico ma io non trovo problemi con la frenata della Mt-10 (ci ho fatto anche 2 giornate in pista a Franciacota) e con le originali sono sicuro di non avere problemi. Tanto mi sa che avrei scelto le zcoo e come prezzo siamo quasi in linea alle originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...