Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Modello GT: rumore forcelle


zaygo

Messaggi raccomandati

Ciao, stamattina mi sono recato in concessionaria per la questione rumore forcella, ma in perfetta sintonia con la legge di Murphy, nel momento del test drive si e messo a diluviare, impedendo la prova. Va detto che ci siamo concentrati sul problema con un atteggiamento piu che costruttivo, prendendo in considerazione l'ipotesi che inquisisce la molla del pompante. Al termine del nostro incontro hanno stabilito di segnalare l'anomalia all'ispettore Yamaha, per fare il punto sul numero di GT che lamentano il rumore in questione.
Sarebbe opportuno quindi, che i possessori delle moto " rumorose " facessero segnalazione al servizio clienti Yamaha ( tramite il numero verde o compilando il form presente sul sito di Yamaha) per evidenziare che le moto interessate non sono pochine. Quindi nel limite del possibile fate girare la voce per farci sentire![emoji106][emoji111]

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata risposta da parte di ispettore Yamaha di zona:
rumore forcella sx di cui sono a conoscenza, é causato da molla del pompante che sbatte sul tappo. La cosa non influisce in alcun modo sul buon funzionamento della stessa, e non genera alcun tipo di problema.
Al momento non esiste nessuna campagna di richiamo.
Buona giornata a tutti. [emoji106]

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

che risposta del...belin...

 

ok che non influisce sul funzionamento/sicurezza, ma da noia sentirne il suono!

Modificato da omarMT01
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una mancanza di professionalità e di rispetto verso i possessori di questo modello.
Mi pare che più passa il tempo più ci sia mancanza di cura nei modelli compresi quelli premium... Visto che la gt è stata presentata come il top...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Giovedi' 29 novembre U.S. mi hanno consegnato la nuova Tracer 900 GT - nuova fiammante. Orbene dopo pochi metri ho sentito un  "TAC" proveniente dalla forcella. Ho pensato che magari poteva trattarsi del cannotto dello sterzo  non serrato in maniera corretta. dopo un breve controllo però mi sono accorto che la regolazione del cannotto andava bene e quindi la causa del rumore era da cercarsi altrove. Ho dato un'occhiata al forum e, mio malgrado, ho notato che il fastidioso rumore accomuna  una moltitudine di possessori TRACER GT. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema? Fiducioso in una Vostra collaborazione porgo distinti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • TorqueMaster ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Modello GT: rumore forcelle

Ciao a tutti,

inviterei coloro che si lamentano del rumore a...fare una semplice prova.Provate a chiudere completamente (fino a battutta) la regolazione dell'estensione (vitolina sul tappo forcella dx) e provate ad affrontare le stesse buche sulle quali il fastidioso rumore si manifesta sempre e postate qua il risultato dell'esperimento.Fatto questo riportate la regolazione come era prima.

 

Buona serata a tutti.

 

Giotek

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...