Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Catena: rumore vibrazione metallica


Messaggi raccomandati

l'idea della rilevazione dei numeri di telaio era valida ma una sola rondine non fa primavera...che fine avete fatto ?

 

questo silenzio potrebbe essere indicatore di :

 

a) non ve ne frega più niente

B) il rumore si è risolto da solo

c) state provando a vendere

 

ergo, ha ragione yamaha a ignorarci  

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, stamattina quando mi sono svegliato mi sono detto "e gli altri che fine hanno fatto, coi loro numeri di telaio??"

...non sto scherzando, è stato davvero uno dei miei primi pensieri.

 

Attendiamo che gli altri si facciano vivi... ci siete???

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , mi scuso per essere sparito ma devo darvi un cattiva notizia . Spero che non mi banniate per questo! Due settimane fa ho venduto la mia mt in quanto ero stufo di essere preso in giro dal conce, stufo di star li a regolare - tirare - ingrassare e pregare per far risolvere il problema . Ho avuto modo di parlare con parecchie persone (esperti e non ) e tutti erano perplessi per questo strano rumore /anomalia .Sotto consiglio di mio padre , ex HARLEYSTA, sono passato a bmw con una f800r. Non sono qui a fare paragoni ma Yamaha ci ha trattato davvero male e ne sono rammaricato . Un saluto a tutti !

Modificato da pako89p
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pako, mi dispiace davvero molto che tu sia arrivato ad una soluzione così drastica.

Capisco la frustrazione causata dalle tante visite (inutili, evidentemente...) all'officina del tuo concessionario.

Spero che riusciamo a riferire questa brutta notizia a qualcuno in alto, magari di fronte all'evidenza di utenti che se ne vanno insoddisfatti riusciranno a prendere provvedimenti.

Sono proprio dispiaciuto, ti auguro buon divertimento con la tua nuova f800r... buone curve!


P.S.: comunque se ci puoi far sapere il tuo numero di telaio, è utile... grazie!!


PP.S.: ho aperto una nuova discussione >>>qui<<<, per avere un quadro più chiaro della situazione.

Potete continuare ad aggiornare in questa discussione, inserendo il vostro numero di telaio, se volete.

Io aggiornerò l'altra discussione.

Grazie a tutti per la collaborazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Numero di telaio RM0420000003349. Aggiungo per completezza che ho montato lo scarico Roads e causa freddo uso sempre casco integrale per ora. Quando le condizioni meteo lo permetteranno nei prossimi giorni uscirò con casco Jet( che uso abitualmente stando a Messina e usando spesso la moto nelle vie del centro) e vi aggiornerò sulla presenza o meno del famoso e tano odiato rumore 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pako in bocca al lupo ...ho avuto in passato bmw e almeno per quanto riguarda il servizio ti troverai sempre steso un tappetto rosso ad aspettarti ! 

 

ps: l'altro giorno sono passato  vedere la nuova ducati monster 821 ...adesso assetto molto meno sportivo e sound spettacolare , mappature , abs, controllo trazione ecc ....made in italy tutto compreso e chissà ...

Modificato da gioemacri
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto @Ronor! Mi era venuto in mente qualche giorno fa ma alla fine mi sono scordato di scriverlo...

 

Se si facesse un elenco anche di chi non presenta il problema forse si riuscirebbe a capire se si tratta di un lotto di produzione "difettoso"  o no.

 

Esempio:

La mia non presenta il problema ma vedendo il numero di telaio si scopre essere stata prodotta insieme a quelle che lo presentano. Ciò siginificherebbe che non è un problema legato alla produzione...

 

 

Il numero di telaio della mia è: RM0410001200

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...