Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Catena: rumore vibrazione metallica


Messaggi raccomandati

Ottimo, sto aggiornando la discussione con la lista.

Ho inserito dopo l'elenco delle moto che presentano il rumore (almeno per quel che ci è noto dai post in questa discussione) anche un elenco delle moto "graziate"  ;)

 

Fatevi avanti... io aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene , a quanto pare lentamente stiamo uscendo dal letargo e i numeri messi in fila iniziano a "raccontare" ma ancora sono troppo pochi e noi 

 

siamo tanti e  magari le moto saranno ferme in garage ma non sarà così difficile recuperare il n di telaio o  i libretti di circolazione li tenete pure sotto la sella ?

 

allora forza ragazzi che aspettate ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo notato la differenza sugli zeri...

Ma ho anche notato che sul numero della mia, nella lista, ne mancavano due.

Li ho aggiunti, ma quando l'ho inserito l'altro ieri c'erano tutti: avevo controllato con attenzione sul CDP. Boh.

Il numero di telaio dovrebbe avere un numero fisso di cifre, forse nei numeri più corti mancano alcuni zeri?

I più lunghi, comprendendo anche RM, contano 15 cifre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo Aggiornamento: oggi ho approfittato della bella giornata a Messina per utilizzare la moto con casco jet. 

Risultato : Il rumore maledetto non è assolutamente scomparso come avevo erroneamente detto nei giorni scorsi, anzi......

Dobbiamo risolvere.. la yamaha non mi ha + risposto 

Modificato da Sgunt
scrivere tutto maiuscolo è uguale ad urlare, se si vuole mettere in evidenza è preferibile utilizzare altri metodi come il grassetto, la grandezza del carattere, il colore, ecc...
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è stata immatricolata in Luglio 2014, il n° di telaio è JYARM042000006415.

Adesso ha 2800km ed è ferma in garage, il rumore era ben prsent comunque, nel mio caso ho notato che passati i 2000 km, durante i quali la catena è stata tesa 3 o 4 volte, il rumore si sia attenuato, diciamo che si sente il rumore della catena ma resta nei parametri accettabili. Sembra come se si sia assestata la tensione.

 

Saluti

Modificato da Will
Link al commento
Condividi su altri siti

però, che cosa strana, alcuni numeri hanno 10 cifre ed altri 13..... alcuni 041 ed altri 042....

Se non ho capito male, dovrebbe essere:

RM041 MT-07

RM042 MT-07A (con ABS)

Se a qualcuno (per caso) interessasse, ho visto ora su ebay una catena in vendita, dalla Germania.

Nera link >>>qui<<<. (73,95€+9,95€ sped. DHL)

 

post-3401-0-86482400-1422299538_thumb.jpg post-3401-0-01493200-1422299547_thumb.jpg

 

Gold link >>>qui<<<. (78,95€+9,95€ sped. DHL)

 

post-3401-0-95518700-1422299541_thumb.jpg post-3401-0-61707100-1422299544_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi anche la mia presenta ancora il fastidioso rumore, l'ho fatto presente durante il primo tagliano e mi hanno detto che è la prima volta che sentono parlare di questo problema (cosa che mi sembra strana essendo una delle concessionarie yamaha più importanti di Milano), ho notato che tirando la catena per un breve periodo sparisce per poi tornare come sempre.

 

il mio telaio è RM0410001198

Modificato da Matte21
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...