Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Tutto quello che si trova on-line sulla nuova MT-10


gerribs

Messaggi raccomandati

Si, questa non mi interessa. Aspetto la versione Touring, sperando sia cattiva ma utilizzabile in 2. Si vede tanto la coda di paglia? Se fossi un patito delle naked starei aspettando.

Però son un filo conformista per accettare subito l'estetica.... I faretti davanti li ho un po' patiti. Preferisco quelli stile fiat multipla della r1, de gustibus...

 

Edit: Però io provengo da fazer, avrei una idea di turistica diversa dalla tracer. Le vecchie, tipo fzs (che emotivamente sono le 01 e03 per la mt), che possiedo, ci fai dalla settimana in vacanza al turno in pista... Il tracer non ce lo vedo tra i cordoli (come non ci vedrei nemmeno il multi e s1000xr seppure poi non sfigurano)

Modificato da topo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

In questi giorni in Spagna Yamaha Motor Europe sta presentando la nuova MT-10 alla stampa di tutta Europa e presto averemo le prime impressioni di guida e prove complete su strada.

 

Intanto ecco altri aggiornamenti tecnici: http://www.gpone.com/it/2016050725193/news-prodotto/yamaha-mt-10-naked-esplosiva.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, anch'io ho letto che ha 160cv e ieri parlando con Marco Belli, Di Traverso School, che Yamaha chiama come uno dei piloti per i nuovi modelli che presenta, che l'ha provata in Svezia si è espresso dicendo "tanta roba"!!!! E detto da lui mi fido

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito da Moto.it:

"famiglia MT, che dal 2014 ha visto affiancarsi alla capostipite MT-09 le versioni di cilindrata inferiore, ovvero MT-07, MT 125 ed MT-03."

 

Ma chi glielo dice a quello che esistono la MT-01 e la MT-03 (quella vera)???  :angry:

Che rabbia.


P.S.: beh, io gli ho scritto.

Vediamo se publicano il mio commento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uscite le varie prove su moto.it -  dueruote.it - gpone.it - red-live.it/moto/test/prova-yamaha-mt-10 ecc... andate a leggere, i 210 kg sono a pieno carico e non a secco, direi un buon risultato per il tipo di moto. A me piace senza senso !

Modificato da Mauro22
Link al commento
Condividi su altri siti

Cito da Moto.it:

"famiglia MT, che dal 2014 ha visto affiancarsi alla capostipite MT-09 le versioni di cilindrata inferiore, ovvero MT-07, MT 125 ed MT-03."

 

Ma chi glielo dice a quello che esistono la MT-01 e la MT-03 (quella vera)???  :angry:

Che rabbia.

P.S.: beh, io gli ho scritto.

Vediamo se publicano il mio commento.

:071:  :071:  :071:  :071:  :071:  :071:  :071:  :071:  :071:  :071:  :071:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok forse nel mio caso non vale la pena di andarla manco a vedere dal vivo. Quindi ne venderanno a fiumi. Figo, mi ero iscritto al forum per conoscere meglio le mt e per una ragione o per l'altra le ho escluse tutte. Ottime moto per carità ma nessuna che fa per me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori buonasera, a  chi puo interessare e per chi e nelle vicinanze di milano da negrimotors nella succursale di viale tibaldi e arrivata da esposizione la nuova mt10 , io domani mattina sono a vederla ( provarla non credo) e a vedere di mettere giu un preventivo.  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...