Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sostituzione sospensioni [Discussione generica]


stefanosub66

Messaggi raccomandati

Ciao ho chiesto a wrs moti x delle ohlins lineari ma quando gli ho ricordato che la mia e un 2018 mi ha detto che lui non ha nessun codice nuovo e non ha riscontri x conferma codice molle.dovrei chiedere in concessionaria se il cidice molle originale e uguale alla 2016/17 .se così le prendo se qualcuno sa questa informazione sarei grato.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma non credere abbiano fatto miracoli, hanno semplicemente diminuito i fori per il passaggio olio alla base del gambale, mentre per il mono è stato rivisto il pacco lamellare.

 

Quindi a livello strutturale non cambia niente, i vecchi kit per le sospensioni valgono anche per la nuova versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato dell'aggiunta dell'estensione sul mono, grazie dell'aggiunta. [emoji106]

 

Non nego che le differenze si sentano, ma siamo comunque ben lontani da soluzioni anche un pelo più professionali. Certo che, se avessero sistemato sin da subito le forcelle - neanche il mono, bastava un minimo di criterio - sarebbe stata decisamente un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no xche ho ordinato un kit della versione precedente e sono stato contattato da loro e li devo mandare le forcelle che i tecnici hanno dubbi.lunedi le lascio poi farò sapere

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora sono stato contattato e dopo aver fatto i rilevamenti mi hanno montato ik kit idraulica e molle della 2016/17 in quanto compatibili.le hanno spedite ieri domani arrivano.il kit e quello della Mupo.personale gentilissimo e preciso.il dubbio che avevano era sorto hai tecnici che volevano essre sicuri della compatibilità.cosi mi hsnno fatto il lavoro loro senza spese aggiuntive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao montate oggi che dire tutta un'altra moto.adesso in accelerazione non si alzza piu come prima la forcella e in franata scende circa 7/8 cm.si sente l'anteriore bello stabile.fine settimana faro un giro piu approfondito.ciao e grazie a tutti x le info che mi servivano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...