Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9) Richiamo spegnimento in marcia


Messaggi raccomandati

Sembra che le moto interessate siano in questi range dei numeri di telaio :

 

Yamaha MT-09: JYARN691000000301 bis JYARN691000008845

Yamaha MT-09 SP: JYARN695000000301 bis JYARN695000004981

Yamaha Tracer 9: JYARN701000000301 bis JYARN701000003792

Yamaha Tracer 9 GT: JYARN705000000301 bis JYARN705000012133

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvero tutte, come confermatomi dall'officina 😉

Il 21/3/2022 at 17:46, Kevin21 ha scritto:

A me si è spenta una volta scalando dalla seconda alla prima con l'utilizzo frizione (ero ormai fermo)

Inserisco un commento di oggi dalla pagina FB
Aggiornamento centralina fatto stamattina per problema spegnimento improvviso a bassa velocità. Vi segnalo che questo aggiornamento migliora il minimo alla prima accensione.

Ok, posso confermare che a me non si è mai spenta nella modalità da voi descritta, però ho riscontrato che, a caldo, al primo avviamento(a volte anche secondo), la moto non regge il minimo e si spegne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciata la moto in officina, per il tagliando dei 10.000, e ovviamente anche per l'effettuazione del richiamo. Da numero telaio e targa, la mia risultava in lista sia per il problema alla ECU, che alla manopola del gas, quindi pare smentita la voce che vede riguardare, per quanto riguarda la manopola, solo le moto che montano quelle riscaldate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/3/2022 at 08:58, Tony81 ha scritto:

Quindi per chi come me ha rimappato la centralina, facendo il richiamo, perdo la mappatura ad-hoc? Premetto che non si è mai spenta...

Si, la mia è tornata totalmente di serie. È solo la scocciatura di dover tornare presso il preparatore a far rifare l'upload della mappa.

Fanno un reset totale della centralina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/3/2022 at 18:20, Neeko72 ha scritto:

Si, la mia è tornata totalmente di serie. È solo la scocciatura di dover tornare presso il preparatore a far rifare l'upload della mappa.

Fanno un reset totale della centralina.

 

Allora evito di fare il richiamo...😁

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 confermo l'arrivo della raccomandata esattamente uguale che riporta 'TRACER900' al posto di TRACER 9 😀
Il fatto che sia indicato 900 è un errore curioso, ma che non sia indicato GT mi fa pensare che il richiamo riguardi la manopola anche se non è riscaldata.
Nella raccomandata si parla di problemi alla manopola "...nel caso in cui non sia installato il contrappeso manubrio oppure si verifichi una caduta dove il veicolo viene rialzato con acceleratore in posizione aperta..."
Non si parla di manopole riscaldate, se non sanno che si chiama 9 piuttosto che 900 non credo che sappiano che io ho un GT 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

mi correggo!!!
ho visto ora che @NG599  non ha un GT e rileggendo attentamente nel suo richiamo è riportata la frase "Se installata la manopola acceleratore accessoria", frase del tutto mancante nella mia che l'ha di serie.
Allora il problema è proprio nella manopola riscaldata, evidentemente

 

Modificato da Fafner
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me arrivata raccomandata richiamo (arrivata il 31, ma l'ho ritirata solo oggi).

Ho una GT e gli errori indicati sono MC172 e 178

 

del problema manopola non posso giudicare, ma di quell'ECU personalmente in 4.500Km non mi è mai successo, comunque lo farò sicuramente fare, ma aspetto il II tagliando a giugno, per fare tutto assieme.

Modificato da Lorenzo9GT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...