Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

se vuoi circolare tranquillo, le omologazioni servono entrambe.

 

Emissioni sonore, di solito il db killer è estraibile.

 

Emissioni inquinanti, di solito il catalizzatore è estraibile.

 

Una volta che acquisti ed hai tutti i pezzi, puoi permetterti, a tuo rischio e pericolo in caso di controlli da parte delle FF.OO., di omettere qualche parte. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Personalmente monto da più di un anno un Roadsitalia Special in Titanium Black. Al momento non ho ancora avuto alcun tipo di problema, ho solo dovuto applicare del mastice nero ad alte temperature sull'attacco terminale - collettore perché sfiatava leggermente. Finora mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'acquisto, rapporto qualità-prezzo eccellente  :lol:

Modificato da Ronor
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi! A breve anch'io, come moltissimi di voi, mi accingerò a comprare un RI, nello specifico il projsix.

Dato che non ho sicuramente la manualità necessaria a montarmelo da me volevo chiedervi, posto che sono di Milano, qualcuno di voi saprebbe dirmi a chi potrei rivolgermi per il montaggio? E quanto mi verrebbe a costare?

 

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, nel caso tu non avessi gli attrezzi la tua idea ci potrebbe stare, ma se ce li hai...

Non ne vale la pena. Guarda qua http://www.mt-series.it/index.php/topic/7672-mt-07-guida-sostituzione-scarico/page-1 ;)

Modificato da sixteenrider
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...