Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Buongiorno a tutti, ultimamente stavo valutando anche io di cambiare scarico e pensavo appunto al Doublefire della Roadsitalia...ma vedendo tutte le problematiche che saltano fuori (silenziatori che grattano per terra in piega, buchi nei collettori e quant altro) mi chiedevo se ne valesse davvero la pena oppure no...c'è qualcuno che ha montato il Doublefire e mi può dare dei giudizi in merito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, innanzitutto grazie!

 perché grazie a tutte le vostre discussioni e opinioni  mi sono fatto una idea più chiara su che scarico montare sul mio mostriciattolo,  quindi dopo aver letto di tutto e di più su vari scarichi di varie marche e avendo un budget che non supera i 400 eurini mi sono deciso anche io per il roadsitalia projsix, a breve lo ordinerò e lo monterò e poi vi farò sapere con piacere le mie sensazioni, anche perché è vero che non sarà fatto di ottima qualità ma per lo meno ha tutte le omologazioni  che servono dbkiller + kat.

ciao ! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi mi hanno spedito il projsix black titanium. ...dopo due anni é l'ora di far cambiare voce alla mia piccola....incrocio le dita e spero di non avere problemi. Oltre al gusto estetico che può essere molto soggettivo,ritengo che gli scarichi roads, hanno un eccellente rapporto qualità prezzo. Quindi sono diventato un loro cliente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi monta il projsix non ha avuto problemi per l'altezza dello scarico? tralasciando quanto sporge (cosa che si può sistemare montando il distanziale in modo differente come si vede nell'altro topic..) dalle foto sembra anche che la parte bassa del terminale sia molto vicina a terra e magari in piega o su qualche dosso può grattare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scarico projsix black titanium montato ..... con staffa montata all'interno in modo da non farlo sporgere troppo. Fatte prove dal mio meccanico piegando la moto ..... in tre persone ....che fati ca .... non tocca ....e che bordello che fa .... spettacolo ....peccato solo per i collettori ....troppo chiari ......

post-3590-0-62079000-1460134908_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve a tutti sono intenzionato a prendere il PROJSIX per la mia MT e vedendo quante volte e ripetuta nelle discussioni direi che e ottimo e fa un bel suono =) ma vedendo quanta gente e interessata non e che la roads farebbe degli sconti XD se si può risparmiare perchè no? grazie  :D  :D 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...