Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Regolazione sospensioni standard ant & post


smaio13

Messaggi raccomandati

Marco io sono partito dal set del video e un Po alla volta ho cambiato tutti i parametri di poco a seconda di quello che mi serviva,alla fine il risultato per il mio stile di guida e ottimo,tra poco cambio le gomme e sarà la ciliegina per la stagione.Se vedi che non ne vieni a capo seguì il consiglio di tuono,resetta tutto e ripartì da zero,se no diventa inguidabile e tutti quei cv senza controllo perdi il piacere di guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

si che ho irrigidito anche il mono. Comunque provo ad aprire l'estensione della forcella, che forse è l'operazione più semplice...

Scusa, hai scritto che al mono hai chiuso solo la compressione...se così non è apri un pelo anche quella. Se adesso la senti "bilanciata" devi cercare di mantenerla tale :)

Comunque, se non ti sbandiera più il posteriore, l'estensione non la toccherei (al mono intendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questa mattina ho incontrato mustang10, per prima cosa ho preso due misure, statico anteriore 30mm, ma la corsa in dinamica la fa tutta (fascetta a 110), e 25mm di rider al posteriore, quindi precarichi ok.

 

Tastando a mano non ho sentito niente fuori posto, appena un pelo troppo libera in estensione la forcella, e guidandola ho avuto conferma.

 

Ho chiuso due click e gli ho chiesto di provarla, riguardo lo scivolamento del posteriore in frenata...lo imputo a gomme troppo gonfie.

Le Bridgestone a freddo le metterei 2.3bar ant e 2.4bar post

 

[OT] Gran moto e gran motore, vibra un pelo il **** in accelerazione ma... Veramente "efficace" [/OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a salire sopra i 2.2 davanti e 2.0 dietro,ho provato ma non la sento proprio con pressione diverse , l'anteriore mi da sempre l'idea di scivolare,per delle gomme stradali è davvero singolare oppure io sono davvero singolare

Adesso che monterò le Dunlop gp racer scenderò ancora perché le conosco e vogliono pressioni bassissime anche in strada,

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piacere fare 2 chiacchiere con Omar,1 ora è mezza volata a parlare di moto,volevo anche una sua opinione sul set degli ammo che avevo raggiunto a forza di prove,e tutto sommato erano messe bene.Per le gomme bisogna mettere qualcosa di più performante.

 

Appena posso posto le regolazioni.

Modificato da mustang10
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ragazzi, ma anche a voi capita che regolando la compressione e l'estensione, arrivate all'ultimo clic e poi la vite si sposta di un altro poco senza forzare e senza fare però un altro clic? In quel caso da quale posizione cominciate a contare le regolazioni?

 

Dall'ultimo clic utile o dalla posizione raggiunta senza scatto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...