Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(DOSSIER MT-01) Argomento gomme


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 458
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...

azz, stamattima vado a prendere l'orco e mi ritrovo la gomma post a terra. :smt013 :smt091 :smt091 :smt091 :smt091

Ho le pontedipietra bt 016 ancora a metà percorso.... Porca zozza riesco a portare la moto dal gommista di fiducia (pompando a fiato.....) e mi dice che le gomme non si riparano.... o meglio lui non le ripara.... azz, forse sono rimasto un po' indietro.... effettivamente, nella mia vita motoristica non ho mai bucato..... (28 anni di onorata carriera...) e quindi non sapevo di queste cose.... Morale cambio il treno completo.

Purtroppo l'omino di gomma non ha le bt 016 in casa.... POichè oggi ero veramente ntenzionato a fare un giringiro mi faccio montare le metz M1. Oggi con zainetto e circa 250 km si può dire che non le ho proprio provate, anche se devo dire che per le sensazioni che i hanno dato, non mi sembrano proprio male.

Vedremo nei prossimi giorni di testarle a dovere...... e vediamo se devo rimpiangere le mitiche bt016 :smt002 :smt002 :smt002 Poi vi faccio sapere.... \:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Le Dunlop Sportmax Qualifier rr front sono fuori produzione??

Cosi mi ha detto il gommista oggi, e anche cercando nel web non le trovo.....

Così montavo la Qualifier 2 all'anteriore (anche se al posteriore ho la rr con su 1000 km)...andrà bene comunque??

Qualcuno ha provato sia le 2 che le rr?? C'è tanta differnza?

Grazie!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nel forum ho trovato pochissime informazioni sulle Metzeler Racetec K3 ma sinceramente le trovo davvero ottime... Le avevo anche sul CBR 600 RR e mi hanno sempre dato molta sicurezza.

Pressione ant 2.1 e post 2.3

Ho letto qui: viewtopic.php?f=39&t=2816&hilit=racetec&start=15 che le ha montate anche Marco1Gp e volevo sapere da lui come si stava trovando...

Con il giro in Liguria ho praticamente finito la post che sostituirò in settimana con un'altra K3 nuovo modello con tecnologia interact ancora non presente in italia ma solo in germania... Prezzo 165 eurini

http://www.metzelermoto.de/web/catalog/ ... supersport

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovata ma questa è il modello vecchio e /50...

Quello che intendo io è questo: http://www.nikpneumatici.com/index.asp? ... 'E1RAI796'

oppure su ebay: http://cgi.ebay.it/GOMMA-NUOVA-190-55ZR ... _847wt_911

tra l'altro il venditore è dietro casa mia e dove ho preso l'ultimo treno...viewtopic.php?f=39&t=2518 (può tornare utile anche per altre gomme)

Comunque come prezzo siamo li... :smt001 Grassie comunque della segnalazione =D> :smt008

Link al commento
Condividi su altri siti

...Con il giro in Liguria ho praticamente finito la post che sostituirò in settimana con un'altra K3 nuovo modello con tecnologia interact ancora non presente in italia ma solo in germania...
...mi trovo veramente bene con queste gomme, durata circa 4000 km e nessun problema ne di vibrazioni ne di altro tipo...

img0008w.th.jpg

 

:-k se questo è il risultato di 4.000km, possiamo pensare che, in sicurezza, se ne fanno 3.000km??

Giusto per aggiungere un dato. :smt002

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il giro di sabato e domenica scorsi, sono arrivato a 4500 km con le Metzeler M3, compresa una sessione in pista, e penso di averne ancora per 1000 km "tranquilli". Considerato che, in questo periodo, uso la moto nel tragitto casa-ufficio piuttosto spesso, posso dire che sono gomme che non si spiattellano facilmente. Inoltre, finora non hanno perso niente in termini di grip. Nei prossimi km cercherò di valutare se si deteriorano progressivamente o, come mi è capitato ad esempio con le Scorpion, repentinamente. Cmq sia, le consiglio a chi cerca un compromesso tra durata e prestazioni (un po' sbilanciato sulle prestazioni ;-) )

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che anche tu andassi di /55

 

pensavo fossimo solo io e ANOREBA iscritti al club 55% di 190 :smt002

 

Azz non sapevo che qualcuno montava il 55, effettivamente la gomma che ho appena finito era /50 ma volevo provare il 55 per vedere se i miglioramenti che ho letto sono veri oppure non cambia nulla....

Voi come vi trovate??? =P~ =P~ =P~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...